Mai Soli Impresa - Centro Ricerca Nazionale - Salute Benessere Formazione

Vai ai contenuti

Mai Soli Impresa
Avere una guida e un riferimento
anche nel quotidiano, produrrà un effetto completo ed appagante, una maggiore stabilità produttiva nella propria impresa con la possibilità di sviluppare le reali potenzialità

Immagina la tua qualità di vita e i risultati economici che otterrai

avendo soluzioni che generano il massimo risultato con il minimo sforzo.

Mai soli Impresa

Ci sarà
sempre qualcuno
con te!

RICHIEDI L'ATTIVAZIONE DEL NUOVO PROGRAMMA

Mai Soli Impresa


Si tratta di un servizio che ha come obiettivo il sostegno alle Imprese che vogliono riqualificare il proprio business in crisi o che hanno bisogno di figure che siano neutre e determinate a sviluppare al meglio l'oggetto dell'attività. Ad esempio per difficoltà nella produttività o di relazione con i collaboratori, con i clienti, i fornitori, i creditori e i debitori.
La sensazione di essere incompresi è spesso presente e "questa crisi mette l'imprenditore in una posizione di maggiore disagio, esponendolo sia economicamente sia emotivamente; la cronaca ha evidenziato varie situazioni estreme di imprenditori in difficoltà".

Nonostante l'impegno che si continua a mantenere, i risultati desiderati non arrivano, allora perché non puntare ad ottenere nuovi strumenti che rafforzeranno l'impresa, dando dei frutti inaspettati?

lo Staff di Mai Soli Impresa ha sviluppato un programma che consiste nell’avere a disposizione dei Professionisti qualificati, che attraverso dei percorsi formativi offriranno nuovi strumenti produttivi, con la propria presenza ogni giorno si impegneranno a fornire un contributo e un sostegno, di persona ed attraverso dei sistemi innovativi telematici che permetteranno di interagire in modo efficace.

In questo modo si potrà disporre di una guida, un sostegno psicologico ed emotivo o semplicemente contare su un riferimento quotidiano.


ISCRIZIONE











Tip

Tip

 Confermo*
Tip
Alcuni sevizi proposti:
- Interazione Quotidiana;
  Gli operatori saranno in contatto con l’utente quotidianamente
- Ampia disponibilità dell’Operatore;
  Disponibili per eventuali contatti fuori orario e reperibilità per le varie necessità
Sostegno e interazione in caso di:
- Licenziamento del personale;
- Assunzioni;
- Selezione del personale;
- Formazione del personale;
- Difficoltà relazionale familiare
  a causa della situazione critica.


Organizzazioni e contatti con:
- Altre imprese;
- Professionisti qualificati;
- Fornitori;
- Creditori;
- Debitori;
- Istituti di credito;
- Assicurazioni;
- Fideiussioni;
- Avvocati
- Commercialisti
- Altri guppi.
Torna ai contenuti