Giornata sulla Comunicazione Immobiliare - Centro Ricerca Nazionale per la Salute e il Benessere

Centro ACP - Centro Ricerca Avanzato di Counseling e Psicologia
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FORMAZIONE GRATUITA


La comunicazione non verbale

nel settore immobiliare


Lo strumento della nostra
Matrice Emotiva per comunicare

RISERVATO A PROCACCIATORI D'AFFARI
E AGENTI DEL SETTORE IMMOBILIARE

Corsi di formazione per conoscere la Matrice Emotiva dell’individuo


Seminario


Dettagli

Programma

Brochure

Entrare in contatto con i clienti in modo completo, rafforza la relazione e aiuta l'agente immobiliare a riscuotere maggiore stima, serenità e sicurezza. Ognuno ha la sua Matrice Emotiva che influenza e condiziona la vita.

La comprensione e la presa di coscienza di queste conoscenze è fondamentale per migliorare la qualità della vita professionale, ma anche personale. Attraverso il corso l'agente immobiliare potrà apprendere come la Comunicazione non Verbale, con riferimento alla comunicazione della Matrice Emotiva, può rendere più efficace, veloce e produttiva la sua attività professionale.

TEMI TRATTATI

o La Matrice Emotiva

o La Comunicazione riferita al settore immobiliare
  • Verbale
  • Paraverbale
  • Prossemica
  • Non verbale
o Il contatto prossemico
  • Natura della Matrice Emotiva
  • La Matrice;
  • L’Ascendente;
  • La Comunicazione Emozionale;
  • La Memoria Emozionale
o L’evoluzione della Matrice
o Principi base della Matrice Emotiva
o Condizionamenti della Matrice Emotiva nelle fasi operative dell'agente immobiliare
o La Comunicazione Telefonica, nella trattiva di acquisizione, ribasso e rinnovo, vendita, trattativa di accettazione e rialzo delle proposte


A CHI E' RIVOLTO
Il corso è rivolto agli agenti immobiliari, responsabili, capo gruppi, titolari di agenzia.

OBIETTIVI E FINALITÀ
Migliorare nell’ambito professionale e personale, gestire al meglio, valorizzare i rapporti e le relazioni con i clienti.

o  Miglioramento della relazione con i clienti
o  Valorizzazione delle acqusizione di informzioni
o  Maglioramento della fase di acquisizione e vendita
o  Comprensione delle esigenze dei clienti
o  Migliorare gestione della fase di simpatizzamento e telefonata
o  Migliormento della motivazione e stato emotivo

Investire su Te stesso
Produce piu’ che il tuo conto in banca!


ISCRIZIONE SEMINARIO GRATUITO












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